sabato 3 settembre 2011

In ginocchio sui ceci. Quasi.




Già ve l'ho detto che ho un piccolo ufficio nel bosco di Astral Dreams, in passato ha svolto anche funzioni di conigliera abusiva  e di casa (abusiva anche quella ok, ma sarà capitato anche a voi di dormire in ufficio no?). Ho lottato duramente per mantenerlo, sottraendolo alle mire espansioniste del padrone , ho persino scioperato per avere le pose ergonomiche 
Ultimamente c'erano grandi lavori di ristrutturazione ad Astral, per cui evitavo di andarci: con Jack, Helly e Katy in giro c'era costantemente il pericolo di vedersi sparire il divano da sotto le chiappe, o di trovarsi mezza nuda in mezzo alla sala da ballo perchè nel frattempo avevano cambiato la disposizione e abbattuto gli alberi  
Oggi decido di rimettermi seriamente al lavoro, la nuova stagione sta per aprirsi e voglio programmare bene tutto quello che c'è da fare, per cui niente di meglio che piazzarsi di nuovo fra le foglie, con il fruscio e la vista sul mare ecc ecc. Mi oriento, un po' a fatica (con tutte le colonne spostate e gli alberi e le cose nuove, ho dovuto aggiornare i LM), ma alla fine lo trovo, il mio ufficetto. Una sprimacciata ai cuscini e...... click sulla poseball! Solo che invece di planare sofficemente sulla mia postazione... sono rimasta seduta ad angolo retto come su un cuscino per emorroidi 
Riprovo... uguale risultato. Ancora... uguale. Alzo gli occhi... script bloccati. Niente da fare. Mi toccherà un altro sciopero. Magari il 6 settembre? 







3 commenti:

  1. Eh guarda Mo. Noi abitavamo in un angolo di Astral fin da prima che la sim si chiamasse Purple Forest (primi inquilini di Marchetto Sella e partecipai alla scelta del nome della sim) e con gli script ci sono successe cose molto strane. Jack lo sa: ha tentato di aiutarci diverse volte. All'improvviso tutti gli oggetti scriptati avevano lo script messo su "not running" e se l'oggetto era mod poco male, si faceva ripartire, ma se non lo era si poteva solo chiederne la sostituzione. Cosa che abbiamo fatto un paio di volte coi venditori (tutti ce li hanno cambiati), ma poi ci siamo rotti visto che sta cosa succedeva ogni due o tre mesi e ci siamo tenuti tutte le cose scassate o abbiamo fatto ripartire quelle che ra possibile aggiustare.

    RispondiElimina
  2. Azz ma sei memoria storica.... :-)
    Quindi sarebbe qualcosa di legato alla sim, a quel che dici... una sorta di maledizione primigenia... XD
    Fantastico! Mo' vado in cerca del poltergeist di Astral....

    RispondiElimina
  3. Io penso fosse legato a qualla parcel, l'angolo sud ovest. O a qualcosa di nostro, alle macchie solari, l'allineamento dei pianeti... non so: abbiamo chiesto a un sacco di gente, scriptaroli e mentori di vari livelli, e nessuno ha mai sentito una cosa del genere.
    Boooooooooooo

    RispondiElimina